Chi Siamo
Airone Services è un’azienda presente sul mercato da oltre 20 anni, specializzata nel settore ferroviario e costantemente impegnata nell’industrializzazione, realizzazione e revamping di quadri elettrici, connessioni e assemblati sulle maggiori commesse rolling stock a livello mondiale.
Grazie all’esperienza maturata e alla forte propensione al miglioramento, siamo una realtà leader del settore con soluzioni che spaziano dai trasporti ad alta frequentazione alle metropolitane, fino ad arrivare ai sistemi driveless.
I numeri sono la nostra forza
Dal 2013 ad oggi, Airone Services ha prodotto più di 4.200 quadri elettrici, 33.000 connessioni e più di 16.300 scatole di derivazione, diventando così un punto di riferimento in termini di affidabilità e puntualità nelle consegne.
Principali Categorie di Business
Volume d'affari
Politica Aziendale
A fondamento del Sistema di Gestione per la Qualità, la AIRONE SERVICE s.r.l. pone i seguenti requisiti essenziali:
- Nella gestione del Sistema è impegnata, in modo diretto, continuo, permanente, la Direzione Generale (DG e Legale Rappresentante) dell’azienda.
- Nell’attuazione del Sistema di Gestione per la Qualità è coinvolto pienamente e consapevolmente il personale dell’azienda a tutti i livelli.
- Il rapporto con il Cliente è improntato alla massima collaborazione, al fine di valutarne correttamente le esigenze e potervi rispondere tempestivamente.
- Viene mantenuto un rapporto di stretta collaborazione con i fornitori, per il miglioramento della Qualità dei prodotti e dei servizi acquistati.
- Nella consapevolezza del ruolo preminente delle risorse umane, particolare attenzione è dedicata alla formazione ed allo sviluppo di tutto il personale.
Politica per la parità di genere
AIRONE SERVICE S.R.L. è impegnata nel sostegno dei valori della diversità, dell’inclusione e della parità di genere attraverso l’adozione di meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà e dignità delle persone. In particolare la nostra azienda si è dotata di un sistema di gestione integrato UNI/PDR 125. Infatti, l’azienda opera secondo le linee guida della della prassi UNI/PdR 125:2022 attraverso un approccio basato sull’ imparzialità e non ammette alcuna forma di discriminazione diretta o indiretta, multipla e interconnessa in relazione al genere, all’età, all’orientamento e all’identità sessuale, alla disabilità, allo stato di salute, all’origine etnica, alla nazionalità, alle opinioni politiche, alla categoria sociale di appartenenza e alla fede religiosa. Promuove inoltre le condizioni che consentono di rimuovere gli ostacoli culturali, organizzativi e materiali che limitano l’espressione piena delle persone e la loro completa valorizzazione all’interno dell’organizzazione.
La nostra organizzazione, come stabilito nello scopo del sistema di gestione di cui alla Prassi UNI PdR 125:2022, intende assicurare la parità di genere relativa alla presenza e alla crescita professionale delle donne nell’organizzazione. In tal senso, vuole procedere alla valorizzazione delle diversità presenti nei ruoli che operano nell’organizzazione e a mantenere processi in grado di sviluppare l’empowerment femminile nelle attività di business.